Empire 3. Anticipazioni e trama terza stagione: Jamal Lyon non tornerà?

Visto che la seconda stagione di Empire 2 volge oramai al termine in quanto manca solamente un episodio, i fans si fanno domande sulla terza stagione. Ci sarà?

0
3699

Nella seconda serata di oggi, martedì 5 luglio 2016, non prima delle 21.50, sarà possibile assistere su Fox Life HD, canale satellitare rintracciabile al numero 114 del pacchetto di Sky, la diciottesima ed ultima puntata della serie televisiva dal titolo Empire 2 che è riuscita ad ottenere risultati incoraggianti.

Visto che la seconda stagione di Empire 2 volge oramai al termine in quanto manca all’appello l’ultimo imperdibile episodio, i fans di questo bellissimo musical drama si stanno cominciando a fare più di una domanda in merito alla terza stagione: ci sarà? E quando dovremo attendere per vederla nuovamente in Italia?

Ebbene, possiamo rassicurare tutti i fans: Empire 3 ci sarà! Qualche mese fa il canale americano Fox ha infatti annunciato al pubblico di aver rinnovato la serie televisiva per un’altra stagione, e non poteva essere altrimenti visto che Empire è una delle serie più viste in broadcast negli Stati Uniti ed ha anche ottenuto importanti riconoscimenti come il Golden Globe.

Empire 3 dovrebbe arrivare in America già nel mese di settembre di quest’anno, mentre occorrerà attendere il 2017 per vedere le nuove puntate in Italia. Quanto alle novità, recentemente l’attore Jussie Smollet che interpreta il personaggio di Jamal Lyon ha rilevato che non farà parte della terza stagione perché ha deciso di privilegiare altri obbiettivi personali.