Elodie Di Patrizi, ex di Amici 2016, ospite a Non Succederà Più sabato 18 giugno

Sabato 18 giugno 2016, intorno al consueto orario delle 18.00, sarà mandata in onda su Radio Radio il programma radiofonico dal titolo Non Succederà Più. Ospite Elodie Di Patrizi.

0
554

Anche oggi pomeriggio, sabato 18 giugno 2016, intorno al consueto orario delle 18.00, sarà mandato in onda su Radio Radio la tanto attesa puntata settimanale del programma radiofonico dal titolo Non Succederà Più che viene condotta da Giada De Miceli. Siete curiosi di conoscere chi sarà l’ospite d’onore di questa nuovo appuntamento? Leggete le righe che seguono per scoprirlo.

Dando un’occhiata al profilo ufficiale Facebook di Non Succederà Più abbiamo potuto appurare che nella puntata di oggi, a partire dalle ore 18.30, arriverà in studio la giovane Elodie Di Patrizi, ex di Amici 2016, talent show musicale che, come ogni anno, ha riscosso un grandissimo successo. Con ogni probabilità, Elodie ci parlerà della sua esperienza personale e professionale e di come la sua vita è cambiata dopo la conclusione del programma.

Inoltre, ci saranno le rubriche settimanali tanto amate dai fans di Non Succederà Più. La prima in ordine di tempo sarà AMOREAIRLINE con l’ex del Grande Fratello 14 Lidia Vella. In seguito, sarà la volta delle altre due ex gieffine Rebecca De Pasquale e Angela Viviani. Ricordatevi che Non Succederà Più viene trasmessa sulla frequenza 104.5 della radio (solo per chi è residente nella regione Lazio) o sui canali 218 del digitale terrestre e 826 del decoder satellitare. In alternativa, si potrà anche usufruire dello streaming video gratuito accedendo al sito ufficiale della trasmissione, all’indirizzo www.radioradioweb.it.