Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nuova fiamma di Cristiano Ronaldo

Stando ai giornali gossippari Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sarebbe la nuova fiamma del giocatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo.

0
767

I giornali gossipari italiani e quelli di mezzo mondo riportano la notizia secondo cui la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, asso portoghese in forza al Real Madrid che qualche settimana fa ha vinto la Champions League, è italiana.

Lei si chiama Elisa De Panicis, è una modella italiana ed un volto noto ai telespettatori di Canale 5. Si perché la bella Elisa ha partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi, talk show televisivo che consente a uomini e donne di incontrarsi e conoscersi con l’intento di formare nuove coppie. La De Panicis è stata infatti corteggiatrice del tronista Alessio Lo Passo.

La modella italiana vive in Spagna da un paio di anni ed ha anche partecipato a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Recentemente intervistata, Elisa ha confermato di conoscere Cristiano Ronaldo, ma a precisa domanda su una possibile relazione tra i due ha cercato di sorvolare. Stanno veramente insieme oppure c’è soltanto un’amicizia? Lo scopriremo molto presto!