Eboli (Salerno): auto esce di strada in rotatoria, due vittime, una terza tenta il suicidio

L'incidente si è verificato in località Cioffi, l'auto sarebbe uscita di strada ribaltandosi più volte ed uccidendo due dei passeggeri. Un terzo, fratello di una delle vittime, disperato avrebbe tentato il suicidio

0
2385

Drammatico incidente ieri pomeriggio nella rotatoria in località Cioffi ad Eboli, in provincia di Salerno, un’auto è finita fuori strada ribaltandosi diverse volte ed uccidente due dei suoi occupanti, un terzo, rimasto miracolosamente illesi, avrebbe tentato il suicidio vedendo il fratello morto. Lo riporta il sito Salernonotizie.

Le prime informazioni non spiegano le ragioni dell’uscita di strada, pare che l’auto sia arrivata a velocità nella rotatoria il località Cioffi, sulla SS18, ad Eboli schiantandosi contro un cordolo. Il mezzo si è ribaltato provocando la morte sul colpo del conducente di 47 anni e di un altro passeggero.

Una terza persona si è miracolosamente salvata, tuttavia preso dallo sconforto della morte del fratello avrebbe tentato di togliersi la vita gettandosi sotto un auto in corsa. Sul posto sono arrivate diverse ambulanze ed i vigili del fuoco.