E’ morto il portiere Gigi Buffon. Ennesima bufala per rubare soldi agli utenti!

Bufale.net segnala l'ennesima bufala di cattivo gusto apparsa in rete: un link dal titolo scioccante che annuncia la morte di Gigi Buffon al fine di rubare soldi agli utenti.

0
1204

Bufale.net, sito specializzato nel rintracciare le numerose bufale che girano sul web, segnala l’ennesima bufala di cattivo gusto apparsa in rete da qualche ora: un link dal titolo scioccante che annuncia la morte di Gigi Buffon, portierone della Juventus e della nazionale di calcio.

Ovviamente, Buffon è vivo e sta piuttosto bene. L’intento di chi ha realizzato quel macabro scherzo è quello di attirare più persone possibili a cliccare in quel link, il quale contiene numerosi banner e offerte wap che potrebbero attivare abbonamenti costosi qualora si acceda alla pagina tramite smartphone.

Nel caso in cui qualche utente sia caduto nel tranello è bene sapere che bisogna attivarsi velocemente onde evitare che il credito residuo della scheda telefonica venga prosciugato in men che non si dica. Consigliamo pertanto di leggere la guida redatta da Bufale.net disponibile cliccando qui.