Due Uomini e Mezzo 13. Anticipazioni e trama tredicesima stagione: verrà rinnovata?

Visto che la dodicesima stagione di Due Uomini e Mezzo 12 sta finendo i fans cominciano a chiedersi se ci sarà la tredicesima stagione. Possiamo dirvi che...

0
1387

Stasera, martedì 16 agosto 2016, non prima delle ore 21.10 circa, sarà possibile vedere su Joi, canale a pagamento che fa parte dell’offerta di Mediaset Premium, le ultime due puntate, la quindicesima e la sedicesima, della serie televisiva di successo intitolata Due Uomini e Mezzo 12 che anche quest’anno è stata tra le più seguite.

Visto che la dodicesima stagione di Due Uomini e Mezzo 12 si sta oramai per concludere in quanto manca all’appello solamente il doppio appuntamento che verrà trasmesso stasera, i fans più accaniti di questa longeva sit com stanno scandagliando la rete alla ricerca di informazioni in merito alla tredicesima stagione: ci sarà oppure è verrà definitivamente cancellata?

Orbene, quello che stiamo per scrivere non farà di certo piacere i fans: Due Uomini e Mezzo 13 non ci sarà! Il network americano CBS ha infatti reso noto tramite una nota pubblicata dal suo presidente che la sit com non è stata rinnovata per una tredicesima stagione. Pertanto, dopo dodici lunghissime stagioni, Due Uomini e Mezzo verrà cancellata.

Il motivo di questa drastica decisione sarebbe da rintracciare negli ascolti. Mentre nei primi anni Due Uomini e Mezzo riusciva a tenere incollati milioni di telespettatori, nelle ultime stagioni sempre meno gente ha continuato a vedere la sit com costringendo i piani alti di CBS a chiudere i battenti alla dodicesima stagione.