Drammatico incidente sulla Palermo-Catania, scontro tra tir e Suv, muore 55 enne

L'incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per Termini Imerese, dopo l'impatto il tir è finito giù da un viadotto. La vittima è un automobilista di 54 anni...

0
1566

Mattinata di sangue sull’autostrada A19 Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Termini Imerese, dove nello scontro tra un tir ed un Suv ha perso la vita il 55 enne Sabatino Crocesanto. Subito dopo lo scontro, il mezzo pesante è volato giù da un viadotto, come raccontano le fonti del posto.

La dinamica del terribile incidente è ancora poco chiara, erano le 7:30 questa mattina quando un tir proveniente da Palermo si è scontrato frontalmente con un Suv alla cui guida c’era il 55 enne Sabatino Crocesanto. L’impatto è stato davvero drammatico, il mezzo pesante ha continuato la sua corsa finendo per cadere giù da un viadotto.

Immediatamente sono scattati i soccorsi con il 55 enne Sabatino Crocesanto che è stato soccorso e portato nel vicino ospedale di Termini Imerese dove le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed il suo cuore ha cessato di battere.