Drammatico incidente sulla Messina-Palermo, a Villafranca Tirrena, due morti!

L'incidente, avvenuto alle 7, ha coinvolto tre mezzi pesanti che trasportavano pesce provocando la morte di due uomini ed il ferimento di una terza persona.

0
6435

Incidente dai risvolti tragici questa mattina sull’autostrada Messina-Palermo, nei pressi del casello autostradale di Villafranca Tirrena. Tre mezzi pesanti si sarebbero scontrati provocando il decesso immediato di due persone ed il ferimento di una terza, come riportano alcune fonti.

Il terribile scontro è avvenuto alle 7 di questa mattina ed ha coinvolto tre mezzi pesanti adibiti al trasporto del pesce. La dinamica di quanto successo è ancora al vaglio delle autorità locali, pare che lo scontro sia avvenuto nelle vicinanze del casello autostradale di Villafranca Tirrena sulla Messina-Palermo.

Il bilancio dell’accaduto è molto grave: si parla di due persone morte ed di un terzo ferito. L’identità delle vittime non sono state rese note. Disagi anche per chi proviene da Palermo visto che gli automobilisti sono costretti ad uscire a Rometta.