Dramma sull’Orientale Sarda, auto contro albero, muore Fabio Doddo di Torpè

L'incidente si è verificato intorno alle 2 di questa notte nei pressi di Capo Comino a Siniscola. Il 20 enne stava rientrando dal lavoro, forse un colpo di sonno la causa...

0
1437

Dramma questa notte sull’Orientale Sarda dove un ragazzo di soli 20 anni, Fabio Doddo, ha perso la vita dopo un terribile incidente verificatosi nei pressi di Capo Comino a Siniscola, in provincia di Nuoro. All’ordine del sinistro ci potrebbe essere stato un colpo di sonno, come rivelano le fonti del posto.

Secondo un primissimo resoconto della terribile tragedia, pare Fabio Doddo tornasse a casa, era residente a Torpé, dopo una serata di lavoro. Giunto in prossimità di Capo Comino a Siniscola, sull’Orientale Sarda, ha perso il contro della sua Opel Corsa andandosi a schiantare contro un albero.

L’impatto è stato tremendo e non ha lasciato scampo a Fabio Doddo, i sanitari giunti sul posto hanno potuto soltanto costatarne l’avvenuto decesso. Gli inquirenti sospettano che ci sia un colpo di sonno alla base della tragedia.