Dramma sulla statale 106 Jonica, auto contro mezzo pesante, muore un’intera famiglia

Il dramma ha provocato la morte di ben 4 persone: i genitori e i due figli. L'impatto si è verificato in mattinata nel territorio di Villapiana Lido

0
14047

Un gravissimo incidente si è verificato qualche minuto fa sulla strada statale 106 Jonica, nel territorio di Villapiana Lido, in provincia di Cosenza. Drammatico e pesante è il bilancio dello scontro tra un’auto ed un camion, sono quattro le persone decedute, un’intera famiglia. La notizia è stata appena riportata dal sito Cn24tv.

Stando alle prime informazioni diffuse, i quatto viaggiavano all’interno di un’auto che, per motivi ancora sconosciuti, si è scontrata con un mezzo pesante. Il terribile impatto è avvenuto mentre i due mezzi si trovavano sulla strada statale Jonica 106, nel comune di Villapiana Lido.

L’impatto ha provocato il decesso immediato dell’uomo alla guida, la moglie ed il figlio. Gravissima invece la figlia 13 enne, i sanitari del 118 giunti sul posto hanno provato in tutti i modi a salvargli la vita ma senza riuscirci. Tutto il traffico in zona risulta bloccato con pesanti ripercussioni per la viabilità della strada statale Jonica 106.