Dramma sulla Foggia-Trinitapoli, la Sp75, ciclista muore travolto da auto

L'incidente si è verificato nei pressi della località Borgo Tressanti, nel comune di Cerignola. Per la vittima, un uomo di 68 anni, ha perso la vita praticamente sul colpo

0
333

Dramma alle prime luci del mattino sulla strada provinciale 75, la Foggia-Trinitapoli, dove una bracciante agricolo di 68 anni è deceduto dopo che, in bici, è stato travolto da un’auto nei pressi del comune di Cerignola, l’uomo è morto praticamente sul colpo. La notizia è stata riferita da fonti locali.

La dinamica di quanto accaduto non è stata ancora diffusa, pare che il 68 enne, Orest Thkir, viaggiasse sulla propria bici sulla Foggia-Trinitapoli quando, giunto all’altezza di borgo Tressanti, nel comune di Cerignola, è stato travolto da un’auto in corsa, l’uomo è finito violentemente a terra.

Le conseguenze per il bracciante agricolo ucraino sono state tragiche, nonostante l’intervento dei soccorsi sulla Foggia-Trinitapoli, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo FoggiaToday, l’auto sarebbe fuggita via senza prestare soccorso alla vittima.