Dovera (Cremona): cade in motorino, muore 16 enne investito da auto

Il 16 enne è caduto con il suo scooter e successivamente è stato investito da un'auto che proveniva dal senso opposto di marcia. Le ferite si sono rivelate mortali

0
209

Drammatico avvenimento ieri a Dovera, in provincia di Cremona, dove un ragazzo di soli 16 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre si trovava a terra a causa di una caduta dal suo scooter. L’incidente è avvenuto in località Postino e non ha dato scampo alla vittima.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che il 16 enne si trovasse a percorrere la via Vittorio Emanuele II a Postino di Dovera, una strada molto stretta, ed aveva davanti un’auto mentre dall’altro senso stava provenendo un’altro mezzo. Le due auto hanno rallentato per evitare di toccarsi, il ragazzo forse non lo ha capito e frenando è finito a terra. L’auto che proveniva dal senso opposto di marcia lo ha travolto in pieno.

Sono stati alcuni testimoni oculari a chiamare immediatamente i soccorsi, le condizioni del 16 enne di Crespiatica sono apparse subito gravissime. E’ stato allertato l’elisoccorso da Bergamo ma tutti gli sforzi sono risultati vani, il ragazzo ha perso la vita a causa delle gravissime ferite riportate durante l’investimento.