Dossobuono (Verona): dramma al passaggio al livello, muore persona travolta da treno

Il dramma è accaduto ieri sera quando una persona è stata travolto dagli ultimi due vagoni di un terno nel passaggio al livello di Dossobuono a Villafranca di Verona

0
2737

Tragedia ieri sera al passaggio al livello della frazione di Dossobuono, nel comune di Villafranca di Verona, dove una persona è stata travolta ed uccisa da un treno. Il fatto di cronaca è avvenuto verso le 20 circa, niente da fare per la vittima. La notizia è stata riportata da fonti locali.

Secondo le primissime informazioni diffuse, la vittima è stata travolta dalle ultime due carrozze del treno in transito nel passaggio al livello di Dossobuono, frazione di Villafranca di Verona. Drammatiche sono state le conseguenze per la vittima dell’investimento, la persona è morta sul colpo.

Sul luogo dell’accaduto è arrivata la polizia ferroviaria, stando al tipo di investimento l’ipotesi più probabile è quella dell’incidente, ma si starebbe indagando per ricostruire gli ultimi istanti della tragedia. Le generalità della vittima non sono note.