Domenica Live. Anticipazioni domenica 29 maggio 2016: ultima puntata con tanti ospiti

Domenica 29 maggio 2016, alle 13.50, andrà in onda su Canale 5 l'ultima puntata stagionale di Domenica Live. Continuate a leggere per scoprire le anticipazioni.

0
400

Domenica 29 maggio 2016, non prima delle 13.50, andrà in onda su Canale 5 l’ultima imperdibile puntata stagionale di Domenica Live talk show condotto da Barbara D’Urso che ha ottenuto un grandissimo successo in ogni singola puntata. Siete curiosi di scoprire quali sorprese ci riserverà la conduttrice in questo ultimo appuntamento? Continuate a leggere per scoprirlo insieme!

Domenica Live è arrivato al suo ultimo atto stagionale. Invero, i vertici Mediaset avevano previsto di sospendere la trasmissione nella prima settimana di maggio, ma visto gli ottimi risultati ottenuti hanno deciso di continuare a mandarla in onda per tutto questo mese e gli ascolti sembrano dargli ragione visto che anche la scorsa settimana milioni di telespettatori hanno guardato il programma nonostante la bellissima giornata estiva.

Ma cosa ci dobbiamo attendere in questa puntata? Al momento in cui scriviamo sono poche, per non dire nulle, le informazioni trapelate in merito agli ospiti che calcheranno lo studio di Domenica Live. Siamo sicuri però che Barbara D’Urso ospiterà nel suo salotto un parterre di ospiti d’eccezione al fine di chiudere col botto una stagione che l’ha vista quasi sempre primeggiare nei confronti di Domenica In.

Probabilmente, anche in questo ultimo appuntamento si tornerà a parlare della dieta Lemme che molto ha fatto discutere in queste settimane. Ritroveremo in studio il farmacista Alberico Lemme? Staremo a vedere…

Dalle ultime informazioni trapelate pare che in studio arriverà Giorgia Meloni che concorre per la prestigiosa poltrona di primo cittadino di Roma alle prossime elezioni. Con lei ci saranno anche Alfio Marchini e Roberto Giachetti, i quali daranno vita ad un confronto che si preanuncia infuocato!