Domenica In. Anticipazioni domenica 22 maggio 2016: il meglio di… e tanto sorprese!

Domenica 22 maggio 2016, sin dalle ore 16.35, verrà trasmessa su Rai 1 una nuova puntata del talk show intitolato Domenica In. Ecco le anticipazioni in merito agli ospiti.

0
453

Nel pomeriggio di oggi, domenica 22 maggio 2016, non prima delle ore 16.35, sarà possibile sintonizzarsi su Rai 1 per vedere una nuova puntata del talk show televisivo intitolato Domenica In, il quale sarà condotto, come sempre, dalla coppia vincente formata da Paola Perego e Salvo Sottile. Siete curiosi di conoscere con largo anticipo cosa succederà nell’appuntamento di oggi? Continuate a leggere questo articolo!

Questa domenica la trasmissione Domenica In non verrà trasmessa in diretta TV perché, come probabilmente già saprete, Rai ha deciso di sospendere il programma per tutto il periodo estivo. Oggi andrà in onda “Il meglio di…“, ovvero una sorta di replica in cui sarà possibile assistere agli eventi più significativi che hanno contraddistinto questa stagione di Domenica In.

Intanto, comincia già a parlarsi della prossima stagione di Domenica In, quella che andrà in onda a partire dall’autunno 2016. La domanda che tutti si fanno è: chi sarà al timone del programma? Ancora Paola Perego e Salvo Sottile oppure ci saranno cambiamenti? Le ultime voci riferiscono della circostanza che la conduzione di Domenica In possa essere affidata a Massimo Giletti, ma si tratta solamente di indiscrezioni che non hanno trovato al momento conferme ufficiali nei piani alti della Rai. Non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi palinsesti per scoprirlo!