Dolcè (Verona): tragico scontro in località Ostenigo, un morto ed un ferito grave!

L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio ed ha coinvolto una moto ed un'auto. La peggio l'hanno avuta i due occupanti del mezzo a due ruote

0
1441

Drammatico scontro nel primo pomeriggio in località Ostenigo, frazione di Dolcè, in provincia di Verona. Protagonisti del triste fatto di cronaca sono stati una moto ed un’auto con i due occupanti di quest’ultima che hanno riportato gravissimi danni fisici, uno dei quali è deceduto.

In base alle prime informazioni trapelate, poche a dir la verità, lo scontro si è verificato poche ore fa ed ha coinvolto una moto ed un’auto. L’impatto è avvenuto in località Ostenigo di Dolcè. Il centauro alla guide del mezzo è morto praticamente poco istanti dopo lo scontro.

Gravissime le condizioni dell’altra persona in sella alla moto. La persona è stata urgentemente condotta nel più vicino ospedale e lotterebbe tra la vita e la morte, secondo quanto riportato le fonti del posto. Le forze dell’ordine hanno effettuato i consueti rilievi per ricostruire la dinamica.