Dolcè (Verona): centauro perde la vita nell’impatto con un’auto sulla statale 12

Non ce l'ha fatta il centauro che questa mattina ha avuto un terribile incidente sulla statale 12. E' deceduto all'ospedale di Borgo Trento poco tempo dopo il ricovero

0
1277

E’ deceduto in ospedale il 53 enne che stamattina ha avuto un terribile incidente in moto sulla strada statale 12, nel territorio di Dolcè, in provincia di Verona. L’uomo si è scontrato con una Jeep Gran Cheroke riportando delle ferite risultate mortale. Notiziari della zona riportato i dettagli della vicenda.

Stando alle prime informazioni diffuse, pare che l’incidente si è verificato in mattinata coinvolgendo un 53 enne in sella alla propria moto. Lo scontro è avvenuto a Dolcè, sulla statale 12. Drammatiche le conseguenze per l’uomo alla guida del mezzo a due ruote.

I soccorsi lo hanno trovato in condizioni disperate ed immediatamente condotto nel vicino ospedale di Borgo Trento dove il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo nel nosocomio. Forze dell’ordine all’opera per ricostruire gli ultimi istanti dell’incidente.