Djokovic-Thiem e Wawrinka-Murray Roland Garros: diretta TV, orario, streaming, risultato live

Venerdì 3 giugno 2016, dalle ore 15.00, si disputeranno gli incontri di tennis Djokovic-Thiem e Wawrinka-Murray validi per le semifinali del Roland Garros. Info diretta TV e streaming.

0
725

Nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 giugno 2016, si disputeranno gli incontri validi per le semifinali ATP del prestigioso torneo del Roland Garros (Francia). Nello specifico, a partire dalle ore 15.00 si giocheranno le partite di tennis Djokovic-Thiem e Wawrinka-Murray.

Djokovic-Thiem e Wawrinka-Murray sono due incontri di tennis ATP che potranno essere visionati in diretta TV atteso che le partite di questo importante torneo verranno trasmesse da Eurosport, il quale metterà a disposizione i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Gli abbonati potranno anche usufruire dello streaming video gratuito in quanto sarà messa a loro disposizione l’applicazione Eurosport Player che risulta accessibile da smartphone, tablet e PC. Aggiornamenti in diretta sull’esito dell’incontro saranno rintracciabili presso il sito ufficiale della manifestazione raggiungibile all’indirizzo www.rolandgarros.com.

Djokovic-Thiem e Wawrinka-Murray sono due match molto interessanti. Nel primo Djokovic è superfavorito dai pronostici, mentre il secondo appare molto più equilibrato. Chi vincerà i suddetti incontri approderà alla finalissima che assegnerà la coppa.