Diretta TV Torino-Hull City, orario, streaming e risultato live della partita

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 7 agosto 2016, non prima delle ore 16.00, avrà luogo l'incontro di calcio Torino-Hull City, partita amichevole di caratura internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
260

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 7 agosto 2016, non prima delle ore 16.00, avrà luogo l’incontro di calcio Torino-Hull City, partita amichevole di caratura internazionale che consentirà alla squadra granata di affinare la preparazione in viste dell’inizio del campionato di Serie A.

I tifosi che non se la sentiranno di andare all’estero per seguire da vicino la propria squadra del cuore saranno felici nell’apprendere che potranno vedere la partita di calcio Torino-Hull City in diretta TV e in chiaro atteso che verrà trasmessa dal canale La7 che appartiene a Urbano Cairo, proprietario della squadra.

Come se non bastasse, chi si troverà fuori casa o in vacanza potrà comunque seguire il match in streaming video gratuito atteso che avrà a disposizione il sito ufficiale del canale, all’indirizzo www.la7.it. Aggiornamenti in diretta arriveranno pure dai profili social ufficiali delle due squadre.