Diretta TV amichevole Torino-Varese, info orario, streaming, live

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 25 luglio 2016, a partire dalle ore 17.30, verrà disputato l'incontro di calcio amichevole Torino-Varese. Info diretta TV e streaming.

0
757

Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 25 luglio 2016, a partire dalle ore 17.30, verrà disputato l’incontro di calcio Torino-Varese, partita amichevole che consentirà alle due squadre di poter testare i progressi effettuati in questa prima parte di preparazione estiva.

I tifosi delle due squadre che non potranno recarsi allo stadio per vedere dal vivo i loro beniamini non saranno per niente felici di sapere che non avranno la possibilità di vedere in diretta TV l’incontro di calcio Torino-Varese in quanto nessun canale televisivo ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

Ciò comporta che non ci sarà neppure la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato match. In ogni caso, gli interessati potranno tenersi informati sull’esito della partita Torino-Varese attraverso il sito ufficiale del Torino, all’indirizzo www.torinofc.it, oppure i profili social ufficiali di entrambe le squadre.