Dese (Venezia): dramma in via Altinia, l’auto finisce fuori strada, muore 84 enne

Al volante dell'auto c'era la moglie della vittima, il dramma è avvenuto nel pomeriggio all'altezza del civico numero 173. La moglie, ferita, è stata condotto all'ospedale di Mestre

0
644

Un’auto è finita fuori strada questo pomeriggio provocando la morte di un anziano 84 enne. Il drammatico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio in via Altinia a Dese, in provincia di Venezia. L’auto era condotta dalla moglie delle vittima, quest’ultima è stata condotta in ospedale in evidente stato di shock.

Erano le 15 circa questo pomeriggio, domenica 11 settembre 2016, quando l’auto, una Fiat Panda, si trovava a transitare in via Altinia a Dese. Giunti all’altezza del civico 173, la donna ha perso il controllo della sua auto con quest’ultima che, finendo fuori strada, ha provocato la morte del passeggero.

A nulla sono valsi i soccorsi per l’uomo di 84 anni, la donna al volante risulta ferita ma le sue condizioni non sono gravi. La donna è stata comunque portata all’ospedale dell’Angelo di Mestre perché in evidente stato di shock per quanto successo poco prima al marito.