Daone (Trento): due 13 enni perdono la vita durante un’escursione

I due ragazzini stavano effettuando un'escursione con il nonno quando qualcosa è andato storto, sono stati ritrovati privi di vita ai piedi di un dirupo...

0
861

Dramma questa notte in provincia di Trento dove due 13 enni hanno perso la vita durante un’escursione ai piedi dell’Adamello insieme al nonno. Non li hanno visti rientrare per sera ed hanno lanciato l’allarme ritrovandoli ai piedi di un dirupo nell’abitato di Daone, come rivelano alcuni media online.

Secondo quanto si è appreso, i due ragazzi, insieme al nonno, erano partiti insieme al nonno per effettuare un’escursione sull’Adamello, in Trentino Alto Adige. I genitori però, non vedendoli rientrare per sera, hanno lanciato l’allarme con il soccorso alpino che ha immediatamente avviato le indagini.

Purtroppo i corpi dei due 13 enni sono stati ritrovati ai piedi di un dirupo nelle vicinanze dell’abitato di Daone, in provincia di Trento. Resta da capire cosa sia effettivamente successo e cosa abbia provocato la caduta mortale, le indagini sono in corso.