Curtatone (Mantova): investita alla Fiera delle Grazie, muore donna di 49 anni

L'incidente si è verificato in tarda sera, la donna stava attraversando la strada con il suo cane quando è stata travolta da un'auto, grave un'altra persona

0
3917

Investimento mortale intorno alle 22 sulla Fiera delle Grazie, nell’abitato di Curtatone, in provincia di Mantova. Una donna di 49 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un’auto mentre tentava di attraversare la strada in compagnia del suo cane. Il dramma è stato raccontato stamane da fonti della zona.

L’incidente si è verificato intorno alle 22 quando la donna, le cui generalità non sono state diffuse, si trovava in compagnia del suo cane sulla Fiera delle Grazie a Curtatone. Ad un certo punto un’auto, giunta all’incrocio, non è riuscita ed evitare l’impatto investendola in pieno. Il mezzo ha poi invaso l’altra corsia scontrandosi con un’altra auto.

Per la donna investita non c’è stato nulla da fare, in codice rosso anche un’uomo che si trovava sull’auto il quale ha riportato gravi ferite, quest’ultimo è stato condotto nel più vicino ospedale. Già in passato erano accaduti episodi simili in zona.