Cupra Marittima (Ascoli): tragedia in periferia, muore motociclista 62 enne

L'incidente è avvenuto verso le 14 circa di quest pomeriggio, il centauro avrebbe urtato una macchine finendo rovinosamente a terra e riportando ferite letali

0
771

Un incidente mortale si è verificato subito dopo pranzo quest’oggi alla periferia di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli. Un motociclista sarebbe deceduto dopo aver urtato un’auto, la vittima aveva 62 anni, A.C. sono le sue iniziali, come riferiscono le diverse agenzie di stampa che parlano dell’accaduto.

Il dramma si è verificato alle 13:45 di questo sabato quando il 62 enne si trovava in sella alla sua moto e stava percorrendo una zona in periferia di Cupra Marittima, sua città natale. La dinamica è ancora poco chiara, ma pare che l’uomo abbia urtato lo specchietto di un’auto finendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediata è stata la chiamata ai soccorsi, purtroppo tutti i tentativi di salvare la vita al 62 enne, originario di Ripatransone, si sono rivelati inutili. La ricostruzione della tragedia è stata affidata alle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi.