Cuneo-Mantova. playout Lega Pro: l’orario, la diretta tv e streaming, risultato live

Oggi è previsto un intenso programma riguardante la Lega Pro. Si disputeranno tutte le partite di play out per capire chi dovrà abbandonare il campionato retrocedendo tra i dilettanti

0
497

Il programma della Lega Pro quest’oggi, sabato 21 maggio 2016, prevede diverse partite valide per i play out 2015/2016, tra queste spicca il match Cuneo-Mantova prevista per le ore 15 allo stadio Comunale “Fratelli Paschiero”. Una delle due formazioni dovrà tornare tra i dilettanti.

Cuneo-Mantova, disponibile in streaming video sul sito sportube.tv a partire dalle ore 15:00, non prevede nessuna diretta tv nelle reti nazionali. Potrete comunque tenervi aggiornati anche sul web sfruttando alcune risorse gratuite come ad esempio livescore.com o diretta.it, conoscerete così il risultato in diretta ed eventuali fatti importanti quali marcatori, ammoniti ed espulsioni.

Cuneo-Mantova sarà una partita molto tirata visto che anche nella stagione in corso i due team hanno concluso a pari merito, 34 punti, con un leggero vantaggio per i padroni di casa avendo una migliore differenza reti, -10 rispetto al -12 degli avversari.