Cuneo: incidente sulla statale 20, tra Carmagnola e Racconigi, un morto e due feriti

L'incidente si è verificato questo pomeriggio, lo scontro tra le due auto è avvenuto nella frazione di Oia, i feriti sono stati trasportati con l'elisoccorso.

0
1480

Incidente dai risvolti drammatici questo pomeriggio sulla statale 20, nel tratto di strada che da Carmagnola conduce a Racconigi, in provincia di Cuneo. L’impatto tra due auto ha causato la morte di una persona ed il ferimento di altre due, la notizia è stata appena riportata da alcune fonti locali.

Le primissime informazioni non spiegano la dinamica dell’incidente, l’impatto si è verificato nell’abitato di Oia, frazione del comune di Racconigi, sulla statale 20. Lo scontro è avvenuto proprio all’altezza dell’incrocio per la su citata frazione provocando la morte di una persona le cui generalità non sono ancora note.

L’incidente ha provocato il ferimento di altre due persone, trasferite d’urgenza all’ospedale Santa Croce di Cuneo tramite l’ausilio dell’elisoccorso. Sconosciute l’entità delle loro ferite. Le forze dell’ordine starebbero indagando per appurare eventuali responsabilità.