Cuneo: abusa di anziana malata di Alzheimer in casa di riposo, arrestato!

La persona è stata colta in flagranza di reato dalle forze dell'ordine che lo hanno tratto in arresto. L'uomo era un'operatore socio sanitario...

0
1973

Quanto successo all’interno di una casa di riposo della provincia di Cuneo ha davvero dell’incredibile: un uomo è stato arrestato colto in flagranza di reato mentre abusava sessualmente di un’anziana malata terminale di Alzheimer. Lo riporta la versione online del Corriere della Sera.

Le notizia riguardo l’accaduto sono ancora frammentarie, c’è massimo riserbo sulla struttura dove si è verificato il fatto increscioso, si sa solo che la casa di riposo si trova in provincia di Cuneo. Il 35 enne era un operatore socio sanitario lavoratore di una cooperativa che prestava servizio nella struttura.

Pare che i controlli siano scattati dopo gli strani comportamenti della malata terminale, alcuni dipendenti hanno avvertito la dirigenza che a sua volta ha allertato le forze dell’ordine fin quando il 35 enne non è stato colto in flagranza di reato mentre abusava dell’anziana. E’ stato subito arrestato.