Cumiana (Torino): sorpasso azzardato, grave il bilancio: un morto e tre feriti!

L'incidente è avvenuto in nottata ed ha coinvolto almeno tre veicoli, in uno dei quali viaggiava la vittima Alessandro Griotti di 20 anni, falegname nell'azienda di famiglia

0
3840

Gravissimo incidente in nottata: un’auto è finita contro un albero provocando la morte di un ragazzo di soli 20 anni, Alessandro Griotti, falegname nell’azienda di famiglia. Il terribile sinistro è avvenuto a Cumiana, in provincia di Torino coinvolgendo tre auto, come riporta la sezione torinese de “La Repubblica”.

Secondo un primissimo resoconto della tragedia, pare che l’incidente sia dovuto ad un sorpasso azzardato effettuato da un’auto con a bordo degli amici di Alessandro Griotti. Durante la manovra avrebbero toccato il mezzo sul quale viaggiava la vittima con quest’ultimo che è finito contro un albero. Nello scontro è rimasto coinvolto anche un’auto che sopraggiungeva nella corsia opposta di marcia. E’ avvenuto a Cumiana.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma lo scontro contro l’albero è risultato essere fatale per il 20 enne Alessandro Griotti, per lui inutili sono stati i soccorsi. Feriti, ma non in pericolo di vita, i tre amici della vittima.