Crotone-Roccella Ionica: info diretta TV dell’amichevole, streaming, orario, live

Oggi pomeriggio, martedì 9 agosto 2016, intorno alle ore 17.00, è prevista la partita di calcio Crotone-Roccella Ionica, match amichevole. Info diretta TV e streaming.

0
397

Oggi pomeriggio, martedì 9 agosto 2016, intorno alle ore 17.00, è prevista la partita di calcio Crotone-Roccella Ionica, uno degli ultimi match amichevoli che la squadra Crotone affronterà con l’intento di prepararsi al meglio in vista dell’inizio della nuova stagione che la vedrà debuttante in Serie A.

I tifosi che speravano di poter vedere in diretta TV il match di calcio Crotone-Roccella Ionica non saranno per niente felici nell’apprendere che non potranno effettivamente farlo. C’è da dire infatti che nessun emittente televisivo, sia in chiaro che a pagamento, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione. Conseguentemente, non ci sarà la possibilità di assistere al sopracitato incontro neppure in streaming video gratuito.

Gli interessati che vorranno vedere la partita Crotone-Roccella Ionica avranno pertanto l’unica possibilità di andare allo stadio. Per tutti gli altri, ci si potrà tenere informati in tempo reale sull’esito dell’incontro e sul tabellino attraverso i profili social del Crotone Calcio.