Crotone-Real Fondo Gesu: streaming e diretta tv, prima amichevole per i neo promossi!

A Moccone inizia la splendida avventura in serie A per il Crotone guidato da Davide Nicola. Scopriamo insieme se è possibile vederla in diretta tv e streaming sul web

0
374

Crotone-Real Fondo Gesu sarà la prima partita ufficiale della squadra allenata da Davide Nicola da quando è stata promossa in serie A. Il match prenderà il via quest’oggi, domenica 17 luglio 2016, a Moccone. La squadra si è radunata già dal 9 luglio scorso ed in questa partita dovranno mettere in pratica i dettami dell’allenatore.

Il calcio d’inizio di Crotone-Real Fondo Gesu è previsto per le 17:00. Moltissimi tifosi sono ansiosi di seguire le gesta della squadra della loro città, purtroppo dovranno attendere prima di vederla in televisione visto che non è prevista nessuna diretta tv e nemmeno sarà trasmessa in streaming video sul web.

In Crotone-Real Fondo Gesu, l’allenatore Davide Nicola dovrà cominciare a saggiare lo stato di forma dei proprio giocatori inoltre dovrà capire con quale modulo mandare in campo i la squadra in attesa di ulteriori rinforzi utili per poter lottare per la salvezza.