Criminal Minds 12. Anticipazioni e trama dodicesima stagione: sarà cancellata o rinnovata?

Venerdì 3 giugno 2016, alle ore 21.10, sarà possibile assistere su Fox Crime HD all'ultima puntata della serie Criminal Minds 11. Ci sarà anche una dodicesima stagione?

0
3464

Stasera, venerdì 3 giugno 2016, intorno alle ore 21.10 circa, sarà possibile assistere su Fox Crime HD, canale satellitare raggiungibile al numero 116 del pacchetto di Sky, la ventiduesima ed ultima puntata della serie televisiva Criminal Minds 11 che ha ottenuto un buon riscontro in termini di audience.

Visto che l‘undicesima stagione di Criminal Minds 11 volge oramai alla conclusione atteso che manca all’appello solo l’episodio di stasera i numerosi fans di questa serie poliziesca tra le più longeve della storia televisiva americana si stanno cominciando a fare delle domande sulla dodicesima stagione: ci sarà oppure è arrivato il momento di salutare in maniera definitiva il team del BAU?

Ebbene, dopo un periodo incerto in cui si era ipotizzata anche una possibile cancellazione, è arrivata la notizia che tutti i fans speravano: Criminal Minds 12 ci sarà. Il network CBS ha deciso infatti di rinnovare la serie per un’altra stagione che sarà formata da ulteriori 22 imperdibili episodi.

Purtroppo, le buone notizie finiscono qui perché ai fans non farà di certo piacere sapere che Derek Morgan, personaggio interpretato dal Shemar Moore, non ci sarà. L’attore ha infatti confermato che lascerà la serie alla fine di questa undicesima stagione. Al suo posto, arriverà, con ogni probabilità, un nuovo personaggio, ma al momento nessuna informazione ufficiale è trapelata. Rimanete sintonizzati per non perdere i possibili aggiornamenti.