Cosenza-Taranto: diretta TV della Lega Pro, orario, streaming e live del 2° turno

Nella serata di oggi, domenica 4 settembre 2016, a partire dalle ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Cosenza-Taranto valida per il Girone C. Info diretta TV e streaming.

0
1897

Nella serata di oggi, domenica 4 settembre 2016, a partire dalle ore 20.30, si giocheranno gli ultimi incontri valevoli per il secondo turno della Lega Pro, campionato professionistico. Nello specifico, sarà possibile assistere alla partita di calcio Cosenza-Taranto valida per il Girone C.

I tifosi di entrambe le squadre che non avranno l’opportunità di godersi la partita di calcio Cosenza-Taranto dal vivo accedendo allo stadio sappiano che comunque la potranno vedere in streaming video gratuito. Ciò grazie al portale Sportube.tv che anche quest’anno trasmetterà tutte le partite della Lega Pro.

C’è da dire però che, dopo una fase sperimentale, Sportube.tv è diventato a pagamento. Sarà necessario dunque stipulare un apposito abbonamento. Come avrete intuito, non ci sarà invece la possibilità di assistere al match Cosenza-Taranto in diretta TV atteso che nessun canale televisivo ha preferito mandarlo in onda.