Corridonia (Macerata): auto in fiamme dopo lo scontro con camion. Muore una donna

Il dramma è avvenuto questa mattina in contrada Piani Rossi coinvolgendo una donna di Petriolo. Lo scontro ha generato le fiamma all'interno dell'auto

0
708

Tragico evento questa mattina in contrada Piani Rossi a Corridonia, in provincia di Macerata. Una donna, le cui generalità non sono ancora note, ha perso la vita dopo essersi schiantata in auto contro un camioncino, il mezzo ha preso immediatamente fuoco, come riportano le fonti della zona.

Secondo le prime informazioni diffuse, il terribile incidente è avvenuto intorno alle 10:30 di oggi, venerdì 22 luglio 2016, coinvolgendo un’auto ed un furgoncino. L’impatto si è verificato in contrada Piani Rossi a Corridonia, la donna è rimasta intrappolata nell’auto con il mezzo che ha preso immediatamente fuoco.

Gravissimi i danni riportati dalla guidatrice dell’auto, è stata subito allertata l’eliambulanza ma tutti i tentativi di salvarle la vita si sono rivelati inutili, la donna è deceduta poco dopo il tragico incidente. I rilievi sono stati affidati alle forze dell’ordine locali.