Correggese-Ravenna: serie D sesta giornata. Streaming e diretta Tv. Risultato live

Correggese-Ravenna si giocherà nella giornata odierna, nel primo pomeriggio. Ci sarà una diretta tv o uno streaming video sul web? Leggete l'articolo per scoprirlo...

0
482

Correggese-Ravenna sarà una delle dieci partite previste per quest’oggi, domenica 9 ottobre 2016, inserite nel programma della sesta giornata della serie D limitatamente al girone D. La capolista della classifica avrà di fronte un’avversaria ostica, dovrà impegnarsi tanto per portare a casa i tre punti.

Correggese-Ravenna si giocherà alle ore 15:00 nello stadio dei padroni di casa. I favori del pronostico è tutto per la squadra che gioca tra le mura amiche. La Correggese dovrà ottenere i tre punti per continuare il suo cammino in testa alla classifica, attualmente divide il primato con il Lentigione.

Correggese-Ravenna non si potrà vederla in diretta TV, a quanto pare non è previsto nemmeno uno streaming video gratuito sul web. Provate a verificare sui social ufficiale delle due formazioni se ci sarà un’aggiornamento in tempo reale del risultato, altrimenti potrete consultare i siti livescore.com o diretta.it, oppure qualcun altro che offre gli stessi servizi.