Cordignano (Treviso): esce di strada con l’auto e muore, il cane lo veglia

Drammatico incidente quest'oggi quando un anziano uomo è finito fuori strada con il suo pickup. Il cane l'ha vegliato fino all'arrivo dei soccorsi, risultati inutili

0
837

Un uomo ha perso la vita quest’oggi a seguito di un terribile incidente avvenuto a Cordignano, in provincia di Treviso. Il suo mezzo è finito fuori strada uccidendolo, il cane è rimasto a vegliarlo fino all’arrivo dell’ambulanze del 118, come riportato da alcune fonti di informazione online.

Secondo le prime informazioni, alla guida del pickup c’era Francesco Masutti, settantenne di Caneva, in provincia di Pordenone. L’uomo è finito fuori strada nei pressi dell’abitato di Cordignano rimanendo intrappolato all’interno del mezzo, con lui viaggiava il cane il quale è rimasto a vegliarlo fino all’arrivo dei soccorsi.

Quando l’ambulanza del 118 è giunta sul posto ha trovato il cane seduto davanti al pickup mentre Francesco Masutti era già privo di vita, non hanno potuto far altro che costatarne l’avvenuto decesso. Sconosciute ancora le cause dell’uscita di strada.