Coppa Italia. Torino-Pro Vercelli: orario, diretta TV, streaming, tempo reale del 3° turno

Sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, si potrà vedere la partita di calcio Torino-Pro Vercelli valida il terzo turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
2425

In data odierna, sabato 13 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, c’è tanta attesa per vedere la partita di calcio Torino-Pro Vercelli, primo match ufficiale della squadra granata che si giocherà il terzo turno della Coppa Italia 2016/2017 con una squadra agguerrita che promette battaglia.

Coloro i quali non avranno la possibilità di andare allo stadio Olimpico di Torino per assistere dal vivo alla partita di calcio Torino-Pro Vercelli non saranno per nulla felici nel leggere che non potranno neppure vederla in diretta TV atteso che la televisione di Stato che vanta i diritti in esclusiva della Coppa Italia ha deciso di non trasmetterla preferendo puntare tutto sulle Olimpiadi di Rio 2016.

Conseguentemente, non ci sarà neppure la possibilità di vedere il suddetto incontro in streaming video gratuito. Gli interessati potranno in ogni caso tenersi informati in tempo reale sul risultato accedendo ai profili social ufficiali delle due squadre oppure collegandosi sul sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it.