Coppa Italia: Spal-Messina, streaming video, diretta tv e risultato 2° turno di oggi

Oggi andrà in scena il 2° turno della Coppa Italia e Spal-Messina è una delle interessanti partite in programma. Diretta tv e streaming video gratuito nel canale...

0
1705

Oggi, domenica 7 agosto 2016, c’è in programma l’atteso incontro Spal-Messina, valevole per il 2° turno della Coppa Italia 2016/2017. IAnche questa volta sarà ad eliminazione diretta, quindi chi avrà la meglio potrà accedere al tabellone con le squadre di serie A, la perdente saluterà la manifestazione.

In Spal-Messina per i bookmakers c’è grande equilibrio, siamo soltanto alle prime partite stagionali e molto conterà lo stato di forma di entrambe le formazioni. Il match verrà giocato alle ore 18:30, mentre tutte le restanti partite del turno odierno si disputeranno alle ore 20:30.

In Spal-Messina dobbiamo avvertirvi che non ci sarà nessuna diretta tv del match, la Rai, detentrice dei diritti, sta dando grande visibilità alle Olimpiadi di Rio. Non sarà possibile nemmeno osservarla in streaming video. Ai tifosi e a tutti gli appassionati, sarà possibile conoscere in tempo reale il risultato guardandolo su diretta.it.