Coppa Italia Modena-Francavilla Calcio: streaming, diretta tv e risultato

Il primo turno di Coppa Italia offre l'incontro Modena-Francavilla Calcio. Scopriamo insieme dove è possibile osservarla in streaming video e diretta tv

0
624

Modena-Francavilla Calcio, è questa la prima partita ufficiale per entrambe le formazioni nella stagione 2016/2017. Parte dunque la coppa Italia che, come al solito, permette anche alle squadre minori di mettersi in mostra in palcoscenici importanti. Il match sarà giocato ad eliminazione diretta.

Il calcio d’inizio di Modena-Francavilla Calcio verrà dato alle ore 18:00 di quest’oggi, domenica 31 luglio 2016. I tifosi potranno assistere alla partita pagando il relativo biglietto il cui costo varia da 15 a 5 euro a seconda della posizione scelta. Gli abbonati potranno entrare al prezzo simbolico di un’euro.

In Modena-Francavilla Calcio non ci sarà permesso di osservarla in streaming video e diretta tv. Tuttavia seguiremo in tempo reale il risultato della partita, con anche i relativi marcatori, sul sito livescore.com. Il nostro pronostico è 1 secco, tuttavia è la prima partita, le sorprese sono dietro l’angolo.