Coppa Italia Lega Pro. Albinoleffe-Forlì: orario, diretta TV e streaming, live del match

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto 2016, dalle ore 17.00, gli interessati avranno la possibilità di assistere all'incontro di calcio Albinoleffe-Forlì, match che vale per la Coppa Italia di Lega Pro 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
348

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 22 agosto 2016, non prima delle ore 17.00, gli interessati avranno la possibilità di assistere all’incontro di calcio Albinoleffe-Forlì, match che vale per la terza ed ultima giornata del mini girone della Coppa Italia di Lega Pro, stagione 2016/2017.

Coloro i quali speravano di poter vedere in diretta TV la partita di calcio Albinoleffe-Forlì non saranno per niente felici nell’apprendere che non potranno farlo atteso che nessun emittente televisivo nazionale e/o locale ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

L’unico modo per vedere il match Albinoleffe-Forlì sarà quello di andare allo stadio oppure accontentarsi di accedere allo streaming video gratuito da computer e/o tablet mediante il portale Sportube.tv che metterà a disposizione la relativa icona qualche minuto prima il calcio d’inizio. Informazioni in tempo reale sull’esito della partita saranno disponibili presso i profili social di Albinoleffe e Forlì.