Coppa Italia. Lecce-Altovicentino: orario, diretta TV, streaming, risultato in tempo reale

Nell serata di oggi, sabato 30 luglio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.00, avrà luogo la partita di calcio Lecce-Altovicentino valida per il primo turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
410

Nell serata di oggi, sabato 30 luglio 2016, con fischio d’inizio fissato per le ore 21.00, avrà luogo la partita di calcio Lecce-Altovicentino, incontro valido per il primo turno della Coppa Italia 2016/2017. Chi vincerà tra le due squadre approderà direttamente al secondo turno, mentre la perdente sarà già costretta ad abbandonare la competizione.

I tifosi che non avranno la possibilità di andare allo stadio per poter vedere dal vivo l’incontro di calcio Lecce-Altovicentino rimarranno felicissimi nell’apprendere che in ogni caso potranno seguire la propria squadra del cuore in diretta TV atteso che mamma Rai si è presa l’onere di trasmetterla. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la televisione di Stato metterà a disposizione degli interessati il canale Rai Sport 1 HD che risulta collocato al numero 57 del digitale terrestre.

A ciò si aggiunga che i tifosi che si troveranno in vacanza e non avranno pertanto a disposizione una televisione potranno comunque vedere la partita Lecce-Altovicentino in quanto Rai consentirà lo streaming video gratuito attraverso il suo sito ufficiale, accessibile all’indirizzo www.rai.tv.