Coppa Italia. Lazio-Napoli Primavera: streaming, diretta TV, orario e live del 2° turno

Oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00, si terrà presso lo stadio Fersini l'incontro di calcio Lazio-Napoli Primavera valido per la Coppa Italia di categoria. Info diretta TV e streaming.

0
651

Tornano in campo le squadre primavera per affrontare il secondo turno eliminatorio della Coppa Italia di categoria. Oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00, si terrà presso lo stadio Fersini l’incontro di calcio Lazio-Napoli Primavera, match secco: chi vince va avanti, chi perde torna a casa.

Gli interessati che non avranno la possibilità di andare allo stadio per incitare dal vivo i propri beniamini sappiano che potranno comunque seguire il match di calcio Lazio-Napoli Primavera in diretta TV in quanto verrà trasmesso da Lazio Style Channel, canale satellitare che fa parte del bouquet di Sky.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno anche usufruire senza ulteriori costi aggiuntivi dell’applicazione Sky Go che consentirà loro di accedere al match di calcio Lazio-Napoli Primavera in streaming video gratuito. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale mediante i profili social delle due squadre.