Coppa Italia. Foggia-Pontedera: streaming video, diretta tv, risultato live

Oggi prenderà il via l'edizione 2016/2017 della Coppa Italia, si gioca Foggia-Pontedera, scoprite le info sulla diretta tv e sullo streaming video gratuito sul web

0
2216

Quest’oggi, domenica 31 luglio 2016, prenderà il via la Coppa Italia. Tra le tante partite in programma spicca sicuramente Foggia-Pontedera, il match rappresenterà il primo turno della competizione e sarà ad eliminazione diretta, chi verrà sconfitto dovrà abbandonare immediatamente i sogni di gloria.

Foggia-Pontedera è in programma per le ore 20:30 di questa sera. I tifosi non saranno felici nell’apprendere che non sarà possibile seguire il match in diretta tv. Al momento sembra non esserci nemmeno l’opportunità di vederla in streaming video gratuito su internet. Potrete consolarvi aggiornandovi in tempo reale grazie al sito livescore.com.

In Foggia-Pontedera i favori del pronostico sembrano essere dalla parte dei padroni di casa, anche se l’inizio della stagione è un po’ un’incognita per tutte le formazioni, quindi la partita è aperta a qualsiasi risultato. La partita sarà diretta da Riccardo Panarese.