Coppa Italia con Novara-Juve Stabia: diretta TV 2° turno, streaming e risultato live

Stasera entra nel vivo il secondo turno di Coppa Italia della stagione appena iniziata, giocherà Novara-Juve Stabia, un match atteso dai tifosi. Streaming e diretta tv

0
1106

Sta per iniziare Novara-Juve Stabia, la partita in programma questa sera, domenica 7 agosto 2016. Il match rientra nel calendario del secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Non è possibile fare nessun passo falso, il regolamento prevede un’eliminazione diretta, perdendo si saluta la competizione.

L’avvio di Novara-Juve Stabia è fissato per le 20:30 allo stadio Silvio Piola, quello usuale per la squadra piemontese. Il match si preannuncia molto interessante visto che si sfidano una formazione militante in serie B e l’altra che giocava nello stesso torneo fino all’anno scorso. I favori del pronostico sono tutti per il Novara.

Non ci sarà una diretta TV del match Novara-Juve Stabia e purtroppo non sarà possibile nemmeno recuperare un sito web che ne permetta la visione in streaming video gratuito sul web. Armatevi di pazienza e seguite l’andamento dell’incontro sui siti dove aggiornano il risultato in tempo reale come diretta.it o altri similari.