Coppa Italia: Chievo Verona-Entella, diretta TV e streming dell’incontro. Risultato live

Chievo Verona-Entella si affrontano nel terzo turno della Coppa Italia. Sarà una partita ad eliminazione diretta, seguitela in diretta TV ed in streaming video

0
444

Chievo Verona-Entella si disputerà nella giornata di oggi, domenica 13 agosto 2016. Il match fa parte del programma del terzo turno della Coppa Italia 2016/2017. Anche questa volta sarà ad eliminazione diretta, quindi non è ammesso nessun passo falso, la perdente dovrà dire addio ad un quarto turno con una big della serie A.

Sarà lo stadio Marcantonio Bentegodi ad ospitare il match Chievo Verona-Entella. Il calcio d’inizio sarà dato alle ore 20:45. Rolando Maran dovrà schierare una formazione molto vicina a quella titolare che affronterà la prossima stagione di serie A, l’avversario è di tutto rispetto e non è ammessa nessuna distrazione.

In Chievo Verona-Entella molti di voi, probabilmente in vacanza o fuori città, non potranno recarsi nell’impianto sportivo. Purtroppo non ci sarà modo di seguire la partita in diretta TV non essendo programmata da nessun canale televisivo. Similmente non ci sarà modo di osservarla in streaming video gratuito. Diretta.it o livescore.com saranno due dei portali calcistici che vi permetteranno di seguire l’incontro in tempo reale.