Coppa Italia. Carpi-Maceratese: diretta TV e streaming del 2° turno, orario, live

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 agosto 2016, intorno alle ore 18.00, sarà possibile assistere alla partita di calcio Carpi-Maceratese, match che vale per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
744

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 6 agosto 2016, intorno alle ore 18.00, sarà possibile assistere alla partita di calcio Carpi-Maceratese, importante match che vale per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Siamo ancora nella fase ad eliminazione diretta. Pertanto chi vince approderà direttamente al terzo turno.

L’incontro di calcio Carpi-Maceratese non sarà purtroppo visionabile in diretta TV. Rai vanta i diritti in esclusiva di tutta la competizione, ma ha deciso oggi di non trasmettere alcuna partita, ma di concentrarsi piuttosto sulle Olimpiadi di Rio. Ne consegue che non ci sarà la possibilità di assistere al match neppure in streaming video gratuito.

I tifosi e coloro i quali vorranno vedere il match Carpi-Maceratese non avranno altra possibilità che andare allo stadio. In alternativa, potranno comunque tenersi informati in tempo reale sull’esito di questo importante incontro attraverso i profili social delle due squadre.