Coppa Italia. Bologna-Trapani: info orario, diretta TV, streaming e live del 3° turno

Oggi, venerdì 12 agosto 2016, intorno alle ore 21.00, è prevista l'incontro di calcio Bologna-Trapani valido per il 3° turno della Coppa Italia. Info diretta TV e streaming.

0
1665

Torna in campo la Coppa Italia 2016/2017 con il terzo turno eliminatorio che vede la partecipazione di alcune squadre di Serie A. Entrando più nel dettaglio possiamo dirvi che oggi, venerdì 12 agosto 2016, intorno alle ore 21.00, è previsto l’incontro di calcio Bologna-Trapani.

Chi sperava di poter vedere in diretta TV il match di calcio Bologna-Trapani valido per il terzo turno della Coppa Italia rimarrà molto deluso. C’è da dire infatti che Rai, la quale detiene i diritti in esclusiva di tutta la competizione, ha deciso di trasmettere solamente la partita Palermo-Bari. Pertanto l’incontro Bologna-Trapani non sarà visionabile neppure in streaming video gratuito.

Coloro i quali sono interessati a vedere la partita Bologna-Trapani dovranno pertanto recarsi allo stadio. Altrimenti, dovranno accontentarsi di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social delle due squadre di calcio o, in alternativa, collegandosi al sito www.gazzetta.it.