Coppa Italia. Ascoli-Lecce: diretta TV e streaming del 2° turno, orario e risultato live

Nella prima serata di oggi, lunedì 8 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Ascoli-Lecce, match che vale per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Info diretta TV e streaming.

0
3667

Nella prima serata di oggi, lunedì 8 agosto 2016, non prima delle ore 20.30, sarà possibile assistere alla partita di calcio Ascoli-Lecce, match ufficiale che vale per il secondo turno della Coppa Italia 2016/2017. Chi vincerà proseguirà il cammino affrontando squadre più blasonate.

I tifosi delle due squadre che non avranno la possibilità oppure la voglia di andare allo stadio per vedere giocare l’incontro di calcio Ascoli-Lecce sappiano che non potranno vederlo neppure in diretta TV atteso che nessun emittente televisivo, Rai in primis, ha optato per l’acquisizione dei relativi diritti di visione.

Ciò comporta che non ci sarà neppure la possibilità di accedere allo streaming video gratuito del sopracitato match. Gli interessati dovranno dunque andare allo stadio per vedere giocare i propri beniamini o accontentarsi di conoscere il risultato in tempo reale accedendo ai profili social di Ascoli e Lecce.