Coppa America. Brasile-Haiti: info orario, diretta TV e streaming, risultato in tempo reale

Nella nottata tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno 2016, alle ore 1.30, si giocherà la partita di calcio Brasile-Hait valida per la Coppa America 2016. Info diretta TV e streaming.

0
457

Nella nottata tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno 2016, intorno alle ore 1.30, si giocherà l’attesissima partita di calcio Brasile-Haiti, match che vale per la seconda giornata della Coppa America 2016, la numero 100 della sua lunga storia.

Gli appassionati di calcio che vorranno vedere in diretta TV l’incontro di calcio Brasile-Haiti sappiano che potranno farlo solo se dispongono di un abbonamento valido a Sky. L’emittente satellitare dispone infatti dei diritti in esclusiva della competizione e metterà a disposizione dei suoi abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Come se non bastasse, ci sarà anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go. I non abbonati si dovranno invece accontentare di conoscere il risultato in tempo reale attraverso i profili social ufficiali della competizione.

Brasile-Haiti è un match che la squadra verdeoro è obbligata a vincere visto il mezzo passo falso della prima partita contro l’Ecuador. Steccare ancora vorrebbe dire mettere a rischio il proseguo della competizione.