Conselice (Ravenna): tragedia in via Selice, scontro auto moto, perde la vita 34 enne

Erano da poco passate le 21 ieri sera quando il 34 enne, a bordo della sua moto, si è scontrato violentemente con una Fiat Punto alla cui guida c'era un 48 enne

0
4107

Ennesima vittima della strada ieri sera in via Selice, nel territorio di Conselice in provincia di Ravenna. Un centauro di 34 anni ha perso la vita dopo che, a bordo della sua moto di grossa cilindrata, si è schianto con una Fiat Punto condotta da un’uomo. Lo riferiscono alcune fonti ravennate.

Stando alle prime informazioni trapelate, pare che l’incidente sia avvenuto intorno alle 21 di ieri sera quando il 34 enne si trovava in moto in via Selice a Conselice. Ad un certo punto un’auto, una Fiat Punto, si è immessa da una stradina laterale e, per motivi ancora sconosciuti, tra i due mezzi è avvenuto l’impatto.

Lo scontro è stato tremendo con il centauro che è stato catapultato via per diversi metri finendo violentemente nell’asfalto. A nulla sono serviti i soccorsi giunti celermente a Conselice, per il 34 enne non c’era più niente da fare.