Concorso Cantonieri 2019: Assunzione di 12 esecutori tecnici

Vi abilità S.r.l., società della provincia di Vicenza ha indetto un bando di Concorso Cantonieri 2019 al fine di assumere di 12 operai che saranno inquadrati come “esecutori tecnici cantonieri”(categoria professionale B1 e posizione economica B1). Le risorse che avranno superato la selezione  svolgeranno l’attività di manutenzione stradale, si offre l’assunzione a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato.

Concorso Cantonieri 2019: I requisiti

Nel bando di concorso, pubblicato il 16/04/2019 in gazzetta ufficiale, sono enumerati i requisiti che i candidati devono avere per poter essere selezionati e quindi impiegati come operai; vediamo nel dettaglio quali sono  e come presentare la domanda di partecipazione:

  • Avere la cittadinanza italiana o quella di uno stato membro dell’U.E.
  • Godere di diritti politici e civili.
  • Non essere stati condannati per reati penali.
  • Essere in possesso della patente di guida (categoria B)
  • Essere in possesso di uno o più titoli di studio di scuola media superiore,diploma di qualifica professionale ad indirizzo edile, meccanico o elettrico.
  • Non essere stati licenziati, destituiti  o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
  • Essere in regola con gli obblighi di leva.

COME CANDIDARSI PER LA POSIZIONE DI ESECUTORE TECNICO CANTONIERE.

Gli aspiranti cantonieri, per poter partecipare al bando di concorso indetto dalla provincia di Vicenza devono consegnare una domanda di partecipazione sottoscritta, la stessa sarà redatta  in carta semplice e consegnata  entro e non oltre il 10/05/2019.

Sono previste diverse modalità di consegna: a mano, presso l’ufficio protocollo, i cui orari di apertura sia mattutini, sia pomeridiani, vanno, dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00. Il venerdì dalle 08:30 alle 12:00.

Alla domanda di partecipazione è  necessario allegare un documento di riconoscimento in corso di validità e un curriculum vitae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *